Carissimi,
in occasione della Corsa Rosa del prossimo 3 marzo (Domenica) a Brescia che porterà, tra le vie e tra i luoghi storici della nostra città, il forte messaggio di contrasto alle discriminazioni e alle violenze sulle donne, la famiglia avisina ha creato un gruppo ufficiale a cui iscriversi all’evento e far sentire la vicinanza di Avis alla nostra comunità e alla manifestazione stessa, di condividiamo la finalità.
La partenza e l’arrivo saranno sempre nella splendida cornice di Piazza della Vittoria, dove ci daremo appuntamento alle ore 9.15.
Le iscrizioni, da effettuarsi online, sono già aperte compilando il form disponibile al seguente link:
https://forms.gle/4uqoHL55y59PvhZ9A
si farà automaticamente parte del gruppo Avis, effettuando il bonifico di 15 euro (causale Corsa Rosa – cognome e nome) all’IBAN: IT35V0538711238000042713595.
Dopo un paio di giorni dall’iscrizione stessa, si potrà procedere al ritiro dei pacchi gara presso il Comitato Uisp Brescia (via Berardo Maggi, 9), portando con sé copia dell’avvenuta iscrizione e dell’avvenuto bonifico.
Il prossimo 3 marzo indossando la maglia ed il numero che saranno nel kit partecipanti, si potrà utilizzare la metropolitana gratuitamente.
Uniamo la nostra voce ad altre migliaia di voci! Avis per la Corsa Rosa!